Scontro frontale stamattina tra un’auto e una moto sulla strada statale Palermo-Agrigento. Il traffico è rimasto bloccato all’altezza dello svincolo di Misilmeri, nel Palermitano. Un motociclista di 28 anni (G.L.P. sono le sue iniziali) di Cefalà Diana, in provincia di Palermo, che era a bordo di una Ducati è finito contro una Fiat Bravo guidata da una ragazza, (N.C.), di 27 anni di Villafrati, nel Palermitano. Per estrarre il corpo della giovane, che era rimasto incastrato tra le lamiere della macchina, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I feriti in codice rosso sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Civico e al Policlinico. Sul posto i rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. I mezzi sono stati sequestrati.
«Mafia, disperazione e fatalismo». C'è questa triade dietro l'exploit dell'azzardo online nei piccoli Comuni siciliani.…
Incidente autonomo lungo via Santa Maddalena, a Catania. Un suv Alfa Romeo, per cause in…
Incidente stradale autonomo in via Papa Giovanni Paolo II a Belpasso, nel Catanese. Un'auto è…
Una nuova allerta gialla è stata annunciata dalla Protezione civile regionale nell'ultimo bollettino pubblicato online.…
A partire dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio inizieranno i lavori per…
Nel centro storico di Palermo l'avvio della raccolta differenziata è stato posticipato. «Dopo la riunione…