A denunciarlo, su facebook, e' la stessa parlamentare di sala d'ercole del movimento 5 stelle
Nel nome del ‘Progetto del grano’ pedinano e importunano la deputata dell’Ars Claudia La Rocca
A DENUNCIARLO, SU FACEBOOK, E’ LA STESSA PARLAMENTARE DI SALA D’ERCOLE DEL MOVIMENTO 5 STELLE
La moneta complementare sarà anche una cosa giusta. Però, ragazzi, c’è modo e modo per proporla! Il metodo scelto da due personaggi – che stamattina hanno ‘pedinato’ la parlamentare regionale del Movimento 5 Stelle, Claudia La Rocca, non sembra il migliore.
L’esperienza, poco gradevole, la racconta la stessa deputata grillina su facebook:
“Poco fa sono stata tampinata per strada verso l’Ars insistentemente da due tizi che portano avanti il ‘Progetto del grano’ (la moneta complementare) ed ovviamente avviserò dell’accaduto le autorità competenti. Premesso che il disegno di legge in questione, che hanno fatto presentare da un deputato del PD (non è vero che è un testo di iniziativa popolare), ha tecnicamente delle falle paurose, lo stesso deve seguire l’iter degli altri disegni di legge presentati dagli altri deputati, quindi non è sensato il loro accanimento (che hanno purtroppo dimostrato anche nei mesi passati)”.
“In qualsiasi caso – conclude Clauda La Rocca – non è per niente giustificato questo comportamento aggressivo, mafioso ed intimidatorio. Erano in due, io una, ed ho chiesto più volte di allontanarsi, ma loro si sentivano in diritto di non farlo perché sono un ‘deputato’ o un personaggio pubblico”.
Insomma: questo è un modo non per promuovere, ma per mettere in cattiva luce il progetto di questa moneta complementare.