Music, una serata elettronica

Dopo un’estate scarsa di grandi eventi, Catania tornerà per una sera protagonista con una serata che si preannuncia assai interessante. Il 3 settembre, al viale Kennedy 85 (dopo la spiaggia libera n° 3 presso il lido Jolly) Music esploderà con oltre “35000watt di potenza, 10 dj’s, 2 live band, 3 music area e 3 visualocation”. Ospite principale della serata uno dei dj inglesi più apprezzati sulla scena mondiale, HoweB. Il nostro ha collaborato anche con artisti come Tricky, Bjork ed U2 che hanno deciso di avvalersi delle sue idee per i remix di propri brani.

Ad accompagnare Howie B ci sarà Luca Elle, catanese purosangue trapiantato a Londra, città che lo ha consacrato nel panorama della musica house europea. Ed ancora: Tiquetonne, Mice e Maik si occuperanno delle sonorità Tech_electro_breakbeat spanish style; Salvo Borrelli, Dj Inesha, Luca Rosa e Phaida rappresenteranno la scena siciliana in una serata che aprirà le braccia a mezzo continente!

Diffusione musicale anche nell’area bar con diversi selezionatori che alterneranno stili e atmosfere. Spettacolo nello spettacolo le visual arts, affidate a nomi noti dell’ambiente etneo come i Vj Klat & Vj Kar e i MammaSonica. Ad aprire le danze le live performances dei CtLab, giovane ma già affermata band catanese, e degli Sbrada, a testimonianza di una costante attenzione ai prodotti nostrani più innovativi e freschi!

Dunque con la speranza che tutto funzioni e che tutto scorra in maniera fluida, finalmente un appuntamento che conferma il fermento nei confronti della musica elettronica che cova nella città Etna, che anni fa fu ribattezzata dalla rivista Rolling Stone “La Seattle d’Italia” per la sua attitudine rock e che oggi, invece, potrebbe essere chiamata “La Berlino d’Italia” proprio per quella sua vena elettronica che pulsa nei club cittadini.

www.music05.org

 

Rocco Rossitto

Recent Posts

Trapani, rimossi due elettrodotti dalla riserva delle Saline. Interferivano con la migrazione dei fenicotteri

Sono stati definitivamente eliminati i due elettrodotti, denominati Birgi e Verderame, che attraversavano la parte…

2 ore ago

Eccezionale intervento chirurgico al Garibaldi-Nesima. Asportato complesso tumore renale

Eccezionale intervento chirurgico al Garibaldi Nesima di Catania. L’equipe multidisciplinare composta dall’unità operativa di Urologia,…

4 ore ago

TeamSystem: guida all’eccellenza nel digitale aziendale

Nel vasto panorama delle soluzioni digitali per le aziende italiane, TeamSystem brilla come un faro…

6 ore ago

Lungomare Fest, domenica 5 maggio nuova edizione dell’evento

Nuovo appuntamento con il Lungomare Fest domenica 5 maggio e altra chiusura al traffico veicolare del lungomare…

6 ore ago

Prima domenica del mese al museo, il 5 maggio ingressi a tariffa ridotta

La prima domenica del mese al Museo torna il 5 maggio con ingressi a tariffa…

6 ore ago

Rubano profumi all’aeroporto prima del volo per Palermo: denunciate nove persone

Avrebbero rubato decine di profumi in aeroporto prima di imbarcarsi per Palermo. Nove uomini tra…

8 ore ago