Musica oltre l’orario consentito dall’ordinanza ed occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli e sedie, sono queste le due principali violazioni riscontrate dalla Polizia Municipale, nei controlli serali sui locali di somministrazione di alimenti e bevande.
Gli agenti del nucleo controllo attività produttive, nel piano dei controlli predisposti dal comandante Vincenzo Messina, hanno effettuato gli accertamenti in diverse zone della città, da piazza Olivella a piazza Niscemi, da piazzetta della Canna a via Ricasoli: su otto esercizi controllati, quattro sono stati multati per occupazione
abusiva di suolo pubblico con tavoli e sedie, in via Ricasoli, in piazza Niscemi ed in piazza Olivella, tre in piazzetta della Canna, per diffusione di musica oltre l’una di notte con conseguente sequestro degli strumenti e degli impianti musicali. L’importo totale delle sanzioni è di 826 euro.
Per i quattro locali sanzionati per diffusione sonora fuori orario, come previsto dall’ordinanza sindacale, scatterà il provvedimento di chiusura di sette giorni a partire dal prossimo venerdì.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…