A Messina, l’inchiesta sulla formazione professionale che ha portato all’arresto del deputato nazionale del PD, Francantonio Genovese, continua a riservare altre sorprese.
Come scrive stamattina la Gazzetta del Sud, infatti, ci sarebbero nuovi indagati: il commercialista e presidente del collegio dei revisori dei conti del Comune, Dario Zaccone, e Massimiliano La Macchia, fratello de lex capo di gabinetto dellassessorato regionale alla Formazione Salvatore La Macchia, già agli arresti domiciliari.
Intanto, in attesa di nuove evoluzioni, il gip Giovanni De Marco ha deciso che le intercettazioni che riguardano Genovese, in cui parla in prima persona al telefono con altri indagati, devono fare parte dellinchiesta a suo carico. Anche questa volta la Camera, dovrà nuovamente pronunciarsi sulla questione, così come ha fatto per la richiesta darresto.
La Procura, sempre secondo quanto scrive la Gazzetta del Sud, ha inoltre disposto nuovi sequestri di atti per le società Caleservice, Geimm, Gefin e Centro Servizi, tutte coinvolte nel giro di fatturazioni legati ai centri di formazione finiti nel mirino dei magistrati.
«Altarello di Riposto, un disastro. Vedere piangere i miei genitori perché tutto ciò che si…
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…