Il maltempo gioca un brutto scherzo al Lungomare liberato. La manifestazione, che avrebbe dovuto iniziare già da ieri pomeriggio con la chiusura del traffico, ha subito un rinvio a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Il tratto di strada che va dalle piazze Europa a Mancini Battaglia al momento è aperto alla circolazione delle auto e il blocco previsto avverrà solo a partire dalle 15. Annullata anche la pedalata con i bambini organizzata da #Salvaiciclisti e prevista nella mattinata.
Gli organizzatori della manifestazione sperano in un miglioramento: «Appena smetterà di piovere diventerà liberato – scrivono in un post su Facebook – Molte delle attività sono già state spostate al pomeriggio. Incrociamo le dita, le previsioni sono dalla nostra parte».
Intanto, fanno sapere fonti del Comune, «nei musei della città, aperti e oggi con biglietto ridotto, continuano ad affluire i visitatori».
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…