Sono i rappresentanti della fim-cisl, fiom-cgil e della uilm. "vogliamo risposte sulla realizzazione del mega bacino". La parola passa a confindustria sicilia che da 5 anni 'colonizza' l'assessorato regionale delle attivita' produttive
Le Rsu di Fincantieri occupano la sede della bella Linda Vanchieri
SONO I RAPPRESENTANTI DELLA FIM-CISL, FIOM-CGIL E DELLA UILM. “VOGLIAMO RISPOSTE SULLA REALIZZAZIONE DEL MEGA BACINO”. LA PAROLA PASSA A CONFINDUSTRIA SICILIA CHE DA 5 ANNI ‘COLONIZZA’ L’ASSESSORATO REGIONALE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Le Rsu di Fincantieri Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm hanno occupato stamani la sede dell’assessorato regionale Attività Produttive in via degli Emiri, a Palermo, per chiedere lo sblocco della vicenda della realizzazione del mega bacino di carenaggio da 80 mila tonnellate.
Dal bacino dipende il futuro del cantiere palermitano, si faccia presto, non ci muoveremo finché non avremo risposte, afferma Nino Clemente Rsu Fim Cisl.
Non si può più rinviare un’opera che risulta così strategica, è ora di accelerare l’iter e di dare certezze per il futuro ai lavoratori, conclude Ludovico Guercio Segretario Fim Cisl Palermo Trapani.
Bisognerà vedere che cosa risponderà la bella Linda Vanchieri, assessore regionale alle Attività produttive messa lì da Confindustria Sicilia.