Il Palermo punta sul calore dei propri tifosi Giovedì seduta a porte aperte al Barbera

Il Palermo chiama i propri tifosi. Giovedì pomeriggio (ingresso alle ore 15) i rosanero sosterranno un allenamento a porte aperte allo stadio Renzo Barbera. Dopo avere promosso una politica dei prezzi ridotti (per donne, Under 18 e Over 65) in occasione degli incontri di quest’ultimo segmento del campionato, il club di viale del Fante ha voluto mandare un altro segnale facendo leva sulla consapevolezza che il connubio squadra-pubblico e il fattore entusiasmo possono essere elementi molto importanti in un momento come questo in cui, sia sul campo che sul fronte societario, è in gioco di fatto il destino della società. E a proposito di contatto con la gente, domani a partire dalle ore 18 l’attaccante Moreo sarà il protagonista di una sessione autografi con i fans allo Store Ufficiale del Centro commerciale Conca d’Oro.

Operato ieri a Monza alla rotula destra, intanto, Ivaylo Chochev ha risposto ai tanti messaggi di solidarietà arrivati in questi giorni dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato venerdì durante il secondo tempo del match Bulgaria-Montenegro: «Grazie ai miei parenti, amici, colleghi e tifosi! – ha scritto il centrocampista rosanero sul suo profilo Instagram – Grazie a tutti voi per il vostro sostegno! Questo è il terzo grave infortunio che subisco negli ultimi due anni e sfortunatamente è il peggiore. Il primo infortunio mi ha fatto perdere tempo ma sono tornato rapidamente, il secondo mi ha spezzato ma non mi ha rotto e il terzo mi ha fatto crollare. Ma non mi arrenderò!». Il numero 18, al quale il capitano Nestorovski ha ribadito la propria vicinanza («Voglio festeggiare ancora tanti altri gol con te» – ha postato su Instagram l’attaccante macedone allegando una foto che li ritrae abbracciati in occasione di una esultanza dopo una rete), non getta la spugna: «Non è importante quanto dovrò soffrire! Fino a ieri pensavo che il destino volesse farmi smettere, ma dopo l’operazione ho deciso che non mollerò mai il calcio!».

Dopo avere usufruito di un giorno di riposo, nel frattempo, gli uomini di Stellone hanno ripreso questo pomeriggio al Tenente Onorato la preparazione in vista della gara in programma sabato a Cosenza. Mazzotta ha lavorato part-time in gruppo. Pirrello, invece, è rimasto a riposo per il riacutizzarsi di un risentimento muscolare avvertito sabato nel corso dell’allenamento. Fisioterapie per Falletti e Salvi.

Antonio La Rosa

Recent Posts

Quanta ipocrisia su Miccichè: cari politici, ecco 3 motivi per cui dovreste drogarvi (di più)

Non vorremmo istigare a delinquere, così, per l’acquisto della cocaina, politici siciliani, fateci una cortesia,…

3 ore ago

Voli sospesi in alcune fasce orarie all’aeroporto di Catania

Nei giorni 21, 22, 23, 28, 29, 30 maggio durante la fascia oraria 00.30-6, e…

3 ore ago

Bici elettriche truccate e non a norma, sequestri e multe della polizia a Catania

Sequestrate 14 biciclette elettriche truccate e multe per i proprietari di altre 22. Sono i…

4 ore ago

Missioni fantasma e giocate al Bingo mentre era al lavoro. Le accuse all’autista di Gianfranco Miccichè

False attestazioni per missioni mai effettuate, ma comunque rimborsate con i soldi dei contribuenti. Presenze…

6 ore ago

È ai domiciliari per estorsione, 63enne evade nove volte. Arrestato dai carabinieri, va di nuovo ai domiciliari

È ai domiciliari per estorsione ed evade nove volte. A San Piero Patti, in provincia…

6 ore ago

Investì un poliziotto nel Messinese, identificato e denunciato il pirata della strada

Identificato anche con l'aiuto delle telecamere di video sorveglianza, il pirata della strada che sabato…

6 ore ago