Nuovo successo per il Palermo Calcio a 5 che si impone con un perentorio 7-2 sul fanalino di coda Favignana e chiude il 2019 nel migliore dei modi, laureandosi campione d’inverno. I rosa terminano l’anno al primo posto con ben 26 punti in classifica, adesso la squadra godrà di qualche giorno di riposo prima di tornare a preparare la prima gara ufficiale del 2020, quella che vedrà il Palermo impegnato in trasferta sul campo del Mistral Carini.
Nella prima frazione di gioco, la formazione di mister Zapparata passa in vantaggio con un eurogol di Marretta che realizza con una fucilata dal limite dell’area, accarezzando il palo prima di entrare. I rosa continuano ad attaccare e dilagano, trovando il raddoppio con Mineo e poi arrivando al poker con la doppietta di Bongiovanni. Prima della fine del primo tempo, arriva anche il gol ospite su calcio di punizione, con la frazione che si conclude sul 4-1.
Nella ripresa, il Palermo chiude subito la pratica con la rete di capitan Messeri. Favignana prova a reagire, ma i rosa incrementano il punteggio con la doppietta realizzata da Melville. Dopodiché la squadra di mister Zapparata rallenta leggermente, viste anche le sei reti di scarto, e subisce il secondo gol, che non mette comunque in pericolo l’esito della gara.
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…
Da Caserta a Palermo per dirigere il teatro Biondo. Si tratta di Valerio Santoro, attore…