Coltivava cannabis nel terreno vicino casa sua. A Giardini Naxos, in provincia di Messina, un 50enne è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri: l’accusa è detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione che si è svolta il 5 agosto scorso i militari hanno trovato un appezzamento di terreno attinente alla casa dell’uomo, nel quale i carabinieri hanno trovato e sequestrato tre piante di cannabis alte più di un metro. La cannabis era piantata in una zona nascosta, coperta dalla vegetazione.
Inoltre, dentro casa, in un pensile della cucina, i carabinieri hanno trovato e sequestrato oltre 150 grammi di marijuana, un bilancino di precisione intriso di residuo di stupefacenti, oltre a vario materiale, verosimilmente utilizzato per la lavorazione e per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari, mentre la droga è stata sequestrata e sarà analizzata in laboratorio.
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…