LA RICHIESTA E’ STATA INOLTRATA ALLA COMMISSIONE NAZIONALE DA GIOVANNI BRUNO DRIGENTE DEL PARTITO DELL’ISOLA
Il presidente della Commissione regionale di Garanzia, Giovanni Bruno, ha chiesto alla Commissione nazionale di Garanzia del Partito democratico il fascicolo sullinchiesta che ha coinvolto il deputato nazionale, Francantonio Genovese, per gli adempimenti di propria competenza.
“La Commissione regionale di Garanzia – si legge in un comunicato – intende esaminare la documentazione per valutare gli eventuali provvedimenti nei confronti di esponenti ed iscritti, non parlamentari nazionali, coinvolti nellinchiesta”.
Insomma, da quello che sembra di capire, di Genovese si occuperà il Parlamento nazionale, chiamato a pronunciarsi – ammesso che si pronunci – sulla richiesta di arresto del deputato nazionale del PD formulata dalla magistratura. Ma in questa storia, ad essere coinvolto, non è il solo Genovese, con riferimento ai dirigenti di questo Partito.
Ci potrebbero essere “esponenti ed iscritti (al PD ndr) non parlamentari nazionali coinvolti nell’inchiesta (della magistratura ndr)”. Ed è di questi che si occuperà la Commissione regionale di garanzia presieduta da Giovanni Bruno.
Un 49enne tedesco e un egiziano di 28 anni sono stati arrestati per rapina in…
Ricorso respinto e condanna confermata. La quinta sezione della corte di Cassazione ha respinto il…
In Italia nel 2024 sono state investite e uccise 475 persone, cioè una ogni 18…
Padre e figlio arrestati per spaccio di droga. È successo a Palermo, dove un 48enne…
I fatti scatenanti risalgono allo scorso 20 giugno, quando nel quartiere Jungi di Scicli si…
Un'autodenuncia che sembrerebbe anche una richiesta d'aiuto. A Catania un 21enne è andato nel commissariato…