Il nuovo assessore regionale al lavoro, giuseppe bruno, ha assunto limpegno di garantire i lavoratori, dal punto di vista contributivo e retributivo per il periodo compreso tra il 23 aprile ed il 4 maggio. Trattandosi di un politico che non dipende da crocetta e lumia potrebbe anche dire a verita'