Sul posto è presente il personale della società Anas e delle forze dell'ordine. Sono a lavoro per gestire il traffico e consentire la riapertura dell'arteria nel più breve tempo possibile. Le persone ferite sono nove, tutte trasferite in ospedale
Enna, morta 21enne lungo statale 117 Centrale sicula Impatto tra auto e furgone. Strada chiusa al traffico
A causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro undici è temporaneamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 117 Bis Centrale sicula a Enna. L’incidente, sulle cui cause sono in corso di accertamenti, ha coinvolto un veicolo e un furgone e una persona è deceduta. Si tratta di una ragazza di 21 anni, Claudia Cassibba studentessa di Medicina che era alla guida della macchina, una Fiat Idea.
Sul posto è presente il personale dei vigili del fuoco e della società Anas. Con loro le forze dell’ordine che si occupano della gestione del traffico in piena sicurezza per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. L’altro mezzo coinvolto nel sinistro e un Fiat Ducato in cui viaggiavano nove persone, tutte rimaste ferite. Otto sono state trasferite all’ospedale Umberto I di Enna mentre per una persona è stato necessario l’intervento di un mezzo di soccorso aereo del 118 per il ricovero al Sant’Elia di Caltanissetta.
Aggiornamento del 25/08/2021 ore 18.00
Anas comunica che la strada è stata riaperta alla circolazione veicolare