Contrariamente a quanto si prospettava dopo le tre candidature presentate, che facevano pensare ad un probabile ballottaggio, è stato eletto con 62 preferenze (esattamente pari al quorum) e con due schede bianche/nulle il professore Agatino Russo. Proprio il docente di Entomologia aveva ricevuto nelle scorse settimane l’appoggio aperto del rettore Antonino Recca e quindi guiderà […]
Elezioni dei presidi: eletto Agatino Russo ad Agraria
Contrariamente a quanto si prospettava dopo le tre candidature presentate, che facevano pensare ad un probabile ballottaggio, è stato eletto con 62 preferenze (esattamente pari al quorum) e con due schede bianche/nulle il professore Agatino Russo. Proprio il docente di Entomologia aveva ricevuto nelle scorse settimane l’appoggio aperto del rettore Antonino Recca e quindi guiderà la facoltà di Agraria per il prossimo trienno, dopo il doppio mandato del prof. Barbagallo.
Alessandra Gentile ha ricevuto 47 preferenze, mentre Mario Davino ne ha ricevute solo sei. Sono stati determinanti i voti dei rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e degli studenti.
Leggi il programma del professore Agatino Russo