Elezioni 2008: seguitele con noi!

Finalmente ci siamo. Dopo mesi di campagna elettorale, polemiche e chi più ne ha più ne metta siamo arrivati alla fatidica data del 13 aprile. Chi la spunterà questa volta? Il PdL del solito Berlusconi che raccoglie il bacino degli insoddisfati dell’ex governo Prodi oppure Veltroni, l’ex sindaco della capitale con il suo partito nuovo di zecca che spera di accontentare un po’ tutti? E ancora, chi sarà il nuovo presidente della Sicilia? Lombardo, la Finocchiaro o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

Vi invitiamo a seguire i risultati insieme a noi lunedì 14 a partire dalla prime ore del pomeriggio. Sondaggi, exit poll e le prime previsioni continuamente aggiornate dalla nostra infaticabile redazione, senza dimenticare i commenti a caldo che i nostri inviati in giro per Catania raccoglieranno nelle sedi dei principali partiti. Il tutto con la tempestività e l’attenzione che la nostra redazione ha già dimostrato durante le precedenti elezioni, quando il sito di Step1 ha compiuto un piccolo miracolo con un numero di accessi da fare invidia a molti siti più blasonati.

Ricordate allora, vi aspettiamo lunedì 14 sul nostro sito e siamo ansiosi di leggere le vostre opinioni sulla Tribù di Zammù che rimarrà a vostra disposizione per commentare i risultati e fornirci i vostri suggerimenti. Potete anche usare il nostro contatto su msn messenger (step1@hotmail.it). E per chi si trova a passare dall’Ex Monastero dei benedettini, fate un salto davanti l’aula 24. Pubblicheremo continuamente gli aggiornamenti sulla nostra bacheca. Al di là di chi vincerà, noi ce la metteremo tutta!

Daniele Giuseppe Bazzano

Recent Posts

Filippo Mosca, confermata la condanna in Romania. La madre: «Speriamo torni comunque presto»

La corte d'Appello romena ha confermato la condanna a otto anni e anni mesi di…

5 minuti ago

Ficarazzi, tenta di abusare una donna minacciandola

Ha minacciato una donna con il coltello e ha cercato di abusarne sessualmente. È successo…

1 ora ago

Domenica a Catania torna il Lungomare Fest: sport, cultura e solidarietà

Domenica 19 maggio nuovo appuntamento con Lungomare Fest a Catania. Per l'occasione sarà chiuso al traffico il…

2 ore ago

Evade per tentare un furto in una tabaccheria a Paternò, in carcere un 31enne

Un 31enne catanese sottoposto agli arresti domiciliari è evaso per tentare un furto all'interno di…

4 ore ago

Ragusa, sequestrata villa con piscina a un 39enne con «una spiccata attitudine al crimine»

Sequestrati beni per 400mila euro a un 39enne di origine straniera a Ragusa dai primi…

4 ore ago

Processo omicidio Simona Floridia: la prossima udienza sarà itinerante

Sarà un'udienza itinerante la prossima del processo d’Appello per l’omicidio di Simona Floridia, la 17enne di Caltagirone (in provincia di…

5 ore ago