Lunedì 14 seguite su Step1 le elezioni, dalle prime previsioni del pomeriggio fino ai risultati finali. Veltroni completerà la rimonta o avremo un altro governo Berlusconi? Come finirà la sfida per il Senato nelle regioni ancora in bilico? E chi sarà il nuovo governatore della Sicilia: Raffaele Lombardo o Anna Finocchiaro? Seguiteci sul nostro sito o veniteci a trovare in aula 24 all'ex monastero dei Benedettini per avere tutte le ultime notizie in tempo reale
Elezioni 2008: seguitele con noi!
Finalmente ci siamo. Dopo mesi di campagna elettorale, polemiche e chi più ne ha più ne metta siamo arrivati alla fatidica data del 13 aprile. Chi la spunterà questa volta? Il PdL del solito Berlusconi che raccoglie il bacino degli insoddisfati dell’ex governo Prodi oppure Veltroni, l’ex sindaco della capitale con il suo partito nuovo di zecca che spera di accontentare un po’ tutti? E ancora, chi sarà il nuovo presidente della Sicilia? Lombardo, la Finocchiaro o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?
Vi invitiamo a seguire i risultati insieme a noi lunedì 14 a partire dalla prime ore del pomeriggio. Sondaggi, exit poll e le prime previsioni continuamente aggiornate dalla nostra infaticabile redazione, senza dimenticare i commenti a caldo che i nostri inviati in giro per Catania raccoglieranno nelle sedi dei principali partiti. Il tutto con la tempestività e l’attenzione che la nostra redazione ha già dimostrato durante le precedenti elezioni, quando il sito di Step1 ha compiuto un piccolo miracolo con un numero di accessi da fare invidia a molti siti più blasonati.
Ricordate allora, vi aspettiamo lunedì 14 sul nostro sito e siamo ansiosi di leggere le vostre opinioni sulla Tribù di Zammù che rimarrà a vostra disposizione per commentare i risultati e fornirci i vostri suggerimenti. Potete anche usare il nostro contatto su msn messenger (step1@hotmail.it). E per chi si trova a passare dall’Ex Monastero dei benedettini, fate un salto davanti l’aula 24. Pubblicheremo continuamente gli aggiornamenti sulla nostra bacheca. Al di là di chi vincerà, noi ce la metteremo tutta!