Appuntamento alle 12,00 nella sala rossa dell'ars per la conferenza stampa dei rappresentanti di forza italia, ndc e pid
Domani verrà presentata la mozione di censura all’assessore Scilabra da parte del centrodestra
APPUNTAMENTO ALLE 12,00 NELLA SALA ROSSA DELL’ARS PER LA CONFERENZA STAMPA DEI RAPPRESENTANTI DI FORZA ITALIA, NDC E PID
Domani, 10 settembre, alle 12,00, a Palermo, nella Sala Rossa di Palazzo Reale, sede del Parlamento siciliano, conferenza stampa dei gruppi parlamentari di Forza Italia, Nuovo centrodestra democratico (Ncd) e Pid-Cantiere Popolare verso Forza Italia. Tema: l’illustrazione della mozione di censura – con richiesta di dimissioni – per l’assessore regionale alla Formazione professionale, Nelli Scilabra.
Interverranno il capogruppo e il vice capogruppo di Forza Italia, rispettivamente, Marco Falcone e Vincenzo Figuccia, il coordinatore regionale del Nuovo centrodestra, Francesco Cascio e il capogruppo dello stesso Partito all’Ars, Nino DAsero,e il capogruppo del Pid, Toto Cordaro.
Ricordiamo che le mozioni di censura, con richiesta di dimissioni per l’assessore Nelli Scilabra sono due: una è quella che verrà illustrata domani; la seconda è quella che è già stata presentata dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle di Sala d’Ercole.