La clinica Macchiarella, una delle più note di Palermo, finisce nell’occhio del ciclone. Con l’accusa di falso la procura di Palermo ha iscritto nel registro degli indagati Biagio Macchiarella, socio della omonima clinica convenzionata, il direttore sanitario della struttura Giovanni Barbaro e tre medici dipendenti dell’Asp di Trapani: Antonio Tateo, Salvatore Pedone e Guglielmo Terranova, in servizio all’ospedale di Marsala. Per gli ultimi tre l’accusa è di avere partecipato a interventi chirurgici nella clinica senza che la loro presenza risultasse dai registri di sala operatoria.
L’inchiesta, condotta dai Nas, che il 22 febbraio hanno effettuato un’ispezione alla Macchiarella, è mirata ad accertare l’esistenza di una truffa ai danni del servizio sanitario su irregolarità nell’esercizio dell’attività di extra moenia.
Stamattina un uomo è morto in un incidente stradale vicino allo svincolo Messina Centro dell'autostrada A20 Messina-Palermo.…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…