Ha percorso in sette mesi tutto il Paese, contando solo sull'ospitalità delle persone. Passo dopo passo, nella valigia, tra i ricordi degli amici, ha portato con sé i loro desideri, raccolti ora in un libro "WalkaboutItalia". Adesso, per promuoverlo, prosegue il suo cammino a bordo di una bici con cui ha fatto già 4500 chilometri