Meno di 24 ore al fischio d’inizio, il conto alla rovescia è iniziato. Domani alle 14:30 Catania SSD e Lamezia Terme saranno in campo nel dodicesimo turno del girone I del campionato di Serie D, in casa dei calabresi.
Sarà una sfida agguerrita, che si giocherà innanzitutto sul piano psicologico, con i padroni di casa chiamati a battere i rossazzurri per cercare di riaprire la corsa promozione, che al momento vede la squadra di Ferraro nettamente favorita alla luce dei dieci punti di vantaggio proprio sui lametini.
In casa Catania SSD si respira grande serenità e certamente a fare l’impresa dovranno essere gli avversari, per provare anche a far cadere l’imbattibilità degli etnei.
Come sempre ci saranno alcuni dubbi da sciogliere per i rossazzurri, anche se è probabile che si riveda in campo buona parte della formazione che ha affrontato il Canicattì domenica scorsa.
Le uniche differenze potrebbero riguardare l’innesto di Castellini in difesa e quello di Forchignone sull’esterno d’attacco, con Giovinco, Jefferson, Palermo e Russotto pronti a subentrare e a far cambiare passo alla squadra a partita in corso.
Questi gli atleti convocati da mister Giovanni Ferraro:
1 Bethers, 2 Boccia, 3 Lubishtani, 4 Somma, 5 Rapisarda, 7 An. Russotto, 8 Di Grazia, 10 Lodi, 11 Forchignone, 12 Bollati, 13 Ferrara, 14 Bani, 17 De Luca, 18 Rizzo, 21 Pedicone, 22 Groaz, 23 Palermo, 24 Vitale, 26 Lorenzini, 27 Castellini, 30 Sarno, 32 Giovinco, 79 Jefferson, 99 Sarao
Foto Catania SSD
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…
Un lite nata davanti a una discoteca di Misterbianco (in provincia di Catania) e finita…
I carabinieri della stazione di Lanusei, in provincia di Nuoro, hanno denunciato un 24enne e…
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…