Un 53enne di Caronia, in provincia di Messina, è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di maltrattamenti in famiglia e lezioni personali nei confronti della moglie. Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di Patti.
Contro l’uomo, secondo la procura, ci sono gravi indizi di colpevolezza. Nelle settimane scorse, i militari della Compagnia di Santo Stefano di Camastra erano intervenuti dopo un malore della donna, ricostruendo un’aggressione avvenuta il giorno prima. Il 53enne avrebbe colpito a calci e pugni la coniuge, rendendo necessario il ricovero della donna.
Dalle indagini è emerso che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, non era nuovo a comportamenti violenti verso la donna. Le aggressioni sarebbero avvenute anche davanti ai figli minorenni, costretti a trasferirsi altrove. Il gip ha disposto i domiciliari in un paese diverso da quello in cui abita la donna.
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…