Due vetture parcheggiate lungo viale Cavalieri di Vittorio Veneto sono state completamente distrutte dalle fiamme la notte scorsa. L’incendio è avvenuto poco dopo mezzanotte. Da una prima ricostruzione, sembra che le fiamme abbiano attaccato per prima una Lancia Elefantino, e poi l’altra vettura, una Renault Twingo, che era ferma davanti il primo mezzo.
Entrambe le auto erano di proprietà dei residenti nella zona. Per spegnere le fiamme è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Randazzo, in quanto, il distaccamento volontario di Maletto, che si trova decisamente più vicino a Bronte, non aveva in sede mezzi idonei al tipo di intervento, perché spostati dal comando provinciale a Riposto.
Delle due auto sono rimaste solo le carcasse e non si è potuto salvare nulla. Non sono certe le cause dell’incendio, molto probabilmente una problema elettrico di una delle vetture, forse la Lancia da cui sembra sia partito l’incendio. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Bronte, con le indagini coordinate dal comandante Giuseppe Amendolia.
Ha voluto brindare al nuovo anno violando la misura degli arresti domiciliari, ma l’evaso è…
Agenti della polizia di Stato hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip di…
Un dirigente medico è stato aggredito, con un pugno al volto e poi colpito con…
Partenza al rallentatore in Sicilia per il via alla stagione dei saldi invernali. Tanta gente in giro…
Ma quanto siete ignoranti i siciliani. Ma quanto siete subalterni. Ma rimettete subito al suo…
Un uomo di 79 anni è stato trovato morto ieri sera nella sua abitazione a…