La scomparsa del cinquantenne sta facendo mobilitare l'intera città etnea. Anche il primo cittadino Carlo Caputo ha lanciato vari appelli affinché chiunque sia in possesso di qualsiasi tipo di informazione utile a rintracciare l'uomo possa mettersi in contatto con le autorità
Belpasso, non si hanno più notizie di un cinquantenne Sparito venti giorni fa da una comunità di Caltagirone
Da oltre venti giorni non si hanno notizie del cittadino di Belpasso Nunzio Marletta. Le sue tracce si sono perse a Caltagirone, dove Nuccio – con questo nome era conosciuto da tutti – era ospite di una comunità. Da quella città l’uomo, sulla cinquantina e sotto terapia farmacologica, si sarebbe allontanato senza più farsi trovare. Sarebbe infatti privo anche di telefonino e documenti.
Sulla vicenda il sindaco del centro etneo, Carlo Caputo, è intervenuto a più riprese. Da ultimo il primo cittadino ha ribadito l’invito a tutti coloro che abbiano notizie utili ai fini del ritrovamento di Marletta, che lo abbiano visto o incontrato, o che conoscano dove si trovi al momento, di farlo sapere immediatamente alle forze dell’ordine telefonando al numero unico di emergenza 112.