Stando a quanto ricostruito da chi ha assistito alla scena, i giovanissimi si sarebbero rincorsi sul tetto al quarto piano saltando e salendo uno sulle spalle dell'altro e restando in equilibrio precario con il rischio di precipitare dall'immobile
Enna, ragazzini fanno acrobazie sul tetto di un palazzo Decine di segnalazioni. Indagini in corso per identificarli
Ragazzini che facevano acrobazie saltando sul tetto spiovente di un palazzo di quattro piani a Enna. Sono state decine le chiamate arrivate ai numeri di emergenza per segnalare quanto stava accadendo.
Adesso la polizia sta indagando provando a identificare i giovanissimi protagonisti della scena avvenuta nel pomeriggio di martedì 19 marzo che è stata fotografata dai residenti degli stabili nei dintorni e filmata dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Quando gli agenti sono giunti sul posto, in seguito alle segnalazioni arrivate al centralino della polizia da abitanti della zona e passanti, i ragazzi si erano già dileguati. Stando a quanto ricostruito da chi ha assistito alla scena, i giovani si sarebbero rincorsi sul tetto saltando e salendo uno sulle spalle dell’altro e restando in equilibrio precario con il rischio di precipitare dal tetto dell’immobile.