L'impatto, per cause in fase di accertamento, è avvenuto all'altezza dello svincolo per Melilli. Presente il personale dell'Anas. La strada è rimasta bloccata in entrambe le direzioni. Aperta un'inchiesta per omicidio stradale
Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, coinvolte sei auto Uomo precipita da viadotto. Vittima è un 50enne di Acireale
Incidente mortale questa mattina poco dopo le 8 sull’autostrada Catania- Siracusa, in corrispondenza dello svincolo per Melilli. Sono sei i veicoli che risultano coinvolti. Un’autovettura è precipitata dal viadotto e il conducente è deceduto. Si tratta del 50enne, originario di Acireale, Stefano Amoruso. L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat Panda. Tra i feriti, tutti uomini, i conducenti di una Hyundai, un’Audi e di una Bmw.
Sul posto anche l’elisoccorso. Gli agenti della polizia stradale sono impegnati a ricostruire quanto accaduto e a regolare il traffico temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni. Presente anche il personale dell’Anas.
Aggiornamento delle 11.56 del 31 dicembre 2021
Anas comunica che l’incidente non ha comportato l’uscita di alcun veicolo dalla sede stradale. Uno degli occupanti, sbalzato fuori dall’abitacolo, è precipitato dal viadotto.