In azione i carabinieri di Augusta che hanno bloccato un pregiudicato che si trovava in prova ai servizi sociali. Dopo l'udienza di convalida per il malvivente sono stati disposti gli arresti domiciliari
Tenta di fuggire con una moto Ape: arrestato Prima aveva effettuato un furto in un negozio
Nelle prime ore della mattina della vigilia di Natale i carabinieri di Augusta hanno arrestato in flagranza un ladro 48enne pregiudicato del luogo. I militari hanno ricevuto una segnalazione di una strana presenza all’interno di un noto negozio di abbigliamento del centro storico megarese e prontamente sono intervenuti sul posto dove l’uomo aveva appena trafugato i contanti custoditi all’interno del registratore di cassa e stava fuggendo a bordo di una moto Ape.
I militari hanno però immediatamente bloccato l’uomo, già conosciuto poiché affidato in prova ai servizi sociali e in quel momento fuori casa nonostante l’obbligo di permanervi nelle ore notturne, che condotto in caserma è stato dichiarato in arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. All’udienza di convalida sono stati disposti gli arresti domiciliari.