I ladri si sono introdotti nell'impianto sportivo del rione San Filippo per portare via oggetti dagli spogliatoi e dalla sala stampa. Al momento, sono in corso le indagini della polizia. Sul posto anche gli agenti della scientifica per i rilievi del caso. Guarda le foto
Messina, furto allo stadio Franco Scoglio nella notte Rubati palloni, maglie, materiale medico e microfoni
È solo l’ultimo furto in ordine di tempo ai danni dello stadio Franco Scoglio di Messina. Questa notte qualcuno si è introdotto nell’impianto del rione San Filippo e ha portato via materiale tecnico e medico. Sono state forzate le porte di accesso agli spogliatoi e sono stati rubati palloni, maglie da allenamento, felpe dell’Acr Messina e tutto il materiale sanitario utilizzato dallo staff medico dei giallorossi.
Indisturbati, i ladri hanno poi fatto incursione anche nella sala stampa e hanno portato via mixer e microfoni. Al momento, sono in corso le indagini della polizia. Gli agenti delle volanti sono stati allertati stamattina dal custode che, dopo avere aperto l’impianto, ha scoperto quanto era accaduto durante la notte. Sul posto è stato richiesto anche l’intervento della polizia scientifica per i rilievi di impronte o altri indizi che possano condurre ai responsabili.
Quello dei furti allo stadio messinese non è una novità. Negli anni, la cronica mancanza di un custode notturno nella struttura sportiva ha favorito anche il verificarsi di vari episodi di vandalismo ai danni dell’impianto.