Ieri sera un uomo è stato investito sulla strada che collega il centro cittadino con il quartiere Sorda. Si trova adesso in prognosi riservato all'ospeale Maggiore. Indagano i vigili urbani
Modica, grave un 54enne travolto sulle strisce pedonali Si cerca l’automobilista fuggito senza prestare soccorso
Automobilista investe un pedone e fugge. È accaduto la scorsa sera in Via Nazionale a Modica, quando un’autovettura in transito dall’arteria che collega il centro cittadino con il quartiere Sorda, ha investito un uomo di 54 anni, modicano, che stava attraversando la strada.
Il pirata della strada, dopo aver preso in pieno l’uomo sulle strisce pedonali, è fuggito via. I passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorsi che sono arrivati tempestivamente. La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’Ospedale Maggiore dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
A condurre le indagini sono gli agenti della polizia locale che stanno cercando di raccogliere elementi per risalire all’investitore che si è allontanato senza prestare soccorso.