Tre ragazzi tra i 17 e 19 anni ricoverati in ospedale, due vetture e una moto coinvolte con un mezzo che non si è fermato per dare soccorso. È il pesante bilancio dell'incidente stradale tra Libertà e via Tommaso Gargallo, in pieno centro cittadino a Palermo.
Tre feriti gravi in un incidente in via Libertà Auto contro scooter, caccia al pirata della strada
Tre ragazzi feriti tra i 17 e 19 anni, due auto e una moto coinvolte con un mezzo che non si è fermato per dare soccorso. È il pesante bilancio dell’incidente stradale di ieri notte tra via Libertà e via Tommaso Gargallo a Palermo.
Secondo una prima ricostruzione, due giovani stavano spingendo un ciclomotore Piaggio Beverly ma una Fiat 500 li avrebbe colpiti andando poi a finire contro un palo. Un’altra vettura sarebbe sopraggiunta ma il conducente è scappato e si starebbe risalendo all’indentità del guidatore.
La causa dell’impatto è stato probabilmente l’alta velocità. Sono intervenuti polizia, carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco e sanitari del 118 mentre i feriti sono stati trasportati a Villa Sofia, Civico e Policlinico in gravi condizioni. Il più grave è il diciassettenne ricoverato al Policlinico con una lesione ad un rene.