Il ferimento è avvenuto nella zona di Valle degli Angeli. A dare l'allarme sono stati numerosi residenti che hanno chiamato ai centralini dei vigili urbani e della polizia. I due cani, che adesso si trovano nei locali dell'Asp, sono stati trovati privi di collare. Ferito pure un cagnolino di piccola taglia
Messina, pitbull azzannano due uomini Hanno microchip, si cercano i padroni
Quando i centralini del comando dei vigili urbani e della polizia hanno cominciato a suonare all’impazzata, gli agenti hanno capito che qualcosa di grosso era successo. E così è stato.
I residenti allarmati hanno contattato i numeri di emergenza chiedendo loro di intervenire a Valle degli Angeli, dove due pitbull avevano aggredito e ferito due persone. Si tratta di due uomini, uno di 50 e l’altro di 67 anni, che hanno dovuto fare ricorso alle cure del personale medico del Piemonte. Il primo è stato ferito a una gamba, l’altro al polpaccio.
I cani hanno azzannato anche un cagnolino di piccola taglia di una signora che si trovava sul posto. I poliziotti della sezione volanti hanno tenuto a bada i cani privi di collare, fino all’arrivo del servizio di accalappiacani che ha trasportato i due pitbull nei locali dell’Asp. Qui sono stati avviati accertamenti per individuare i padroni dei due esemplari che erano microchippati.