Un anziano commerciante comisano è deceduto dopo essersi scontrato con una Toyota Rav4 sulla strada provinciale 20. L'altro conducente, un giovane ragusano, è rimasto ferito ed è ora ricoverato all'ospedale civile di Ragusa
Santa Croce Camerina, grave incidente Muore un 74enne, scontro con un suv
Un comisano di 74 anni, Paolo Di Cara, commerciante ortofrutticolo, è deceduto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 7:30 di oggi sulla strada provinciale 20 che da Comiso porta a Santa Croce Camerina. Proprio l’ingresso del secondo paese sarebbe il teatro del sinistro, avvenuto all’altezza di un noto agriturismo del posto.
L’anziano viaggiava a bordo di una Citroen C3 quando è andato a scontrarsi con una Toyota Rav 4 guidata da un giovane ragusano rimasto ferito nell’impatto. Il conducente del suv è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Ragusa, ma le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione. Il commerciante invece sarebbe morto subito dopo lo scontro. A nulla sono serviti dunque gli sforzi dei vigili del fuoco che hanno impiegato molte ore per estrarlo dalle lamiere della vettura.