È successo ieri sera nel Comune messinese di Alcara Li Fusi. La vittima è Dario Patroniti, conosciuto in paese, anche per la sua passione per i motori. Inutile l'intervento dell'ambulanza
Nebrodi, 22enne perde la vita in un incidente Si schianta con la sua moto contro un guard rail
Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita ieri sera ad Alcara Li Fusi, un piccolo Comune dei Nebrodi. La vittima è Dario Patroniti, che si trovava in sella alla sua moto da cross, quando nei pressi del campo comunale sportivo di contrada Grazia, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito sull’asfalto.
Il ragazzo ha compiuto un volo di alcuni metri e si è schiantato contro il guard rail. Pur indossando il casco da motociclista, l’impatto contro la barriera di protezione è stato fatale. A nulla sono serviti i soccorsi del personale medico in forza al 118. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sera e in breve la notizia ha fatto il giro del paese.
Il 22enne era conosciuto ad Alcara Li Fusi. Era diplomato all’istituto tecnico commerciale di Sant’Agata di Militello. Tutti conoscevano la sua passione per le motociclette. Saranno adesso i carabinieri ad accertare la dinamica dell’incidente. Dai primi rilievi non sembra che ci siano altri mezzi coinvolti.