Giornata di intendo lavoro per la polizia municipale. Il primo scontro si è verificato nel pomeriggio tra viale Regione Siciliana e via Giafar. La giovane è stata travolta da una Renault 4 all'altezza del distretto militare. Rallentamenti al traffico in via dell'Ermellino, piazza Giovanni Paolo II, via Crispi e viale Michelangelo
Incidenti, ferito coducente di ciclomotore Ragazza investita a piazza Indipendenza
Giornata di incidenti a Palermo, con scontri tra veicoli e investimenti in diverse zone della città. La polizia municipale è intervenuta in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Giafar. Qui si sono scontrati un’automobile e un ciclomotore, il cui conducente è rimasto ferito.
Un secondo incidente si è verificato intorno alle 19.30 a piazza Indipendenza, di fronte al distretto militare. Una Renalut 4 blu ha investito una ragazza. La giovane è stata portata in ambulanza ma le sue condizioni non destano preoccupazione. In seguito allo scontro si sono registrati rallentamenti al traffico.
Altri incidenti si sono registrati stamattina in via dell’Ermellino, a piazza Giovanni Paolo II – vicino allo stadio -, in via Francesco Crispi, all’altezza dell’incrocio con via Gerbasi, e in viale Michelangelo, all’altezza del civico 138, poco prima di viale Lazio.