I carabinieri della stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato, su ordine dell’autorità giudiziaria di Siracusa, un pregiudicato di 31 anni che nel 2009 si è reso responsabile di ricettazione. I militari al termine delle indagini scaturite da un furto in una gioielleria del capoluogo, denunciarono il ricettatore che a seguito di perquisizione domiciliare fu ritrovato […]
Priolo, furto in gioielleria nel 2009. Disposti arresti domiciliari per un ricettatore
I carabinieri della stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato, su ordine dell’autorità giudiziaria di Siracusa, un pregiudicato di 31 anni che nel 2009 si è reso responsabile di ricettazione. I militari al termine delle indagini scaturite da un furto in una gioielleria del capoluogo, denunciarono il ricettatore che a seguito di perquisizione domiciliare fu ritrovato in possesso di parte della refurtiva, costituita da alcuni orologi e bracciali.
Al termine dell’iter giudiziario il soggetto è stato condannato a 1 anno e 5 mesi di reclusione, così i carabinieri lo hanno rintracciato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’autorità giudiziaria.