Banche ferme giovedi' 31 ottobre. Lo comunica il segretario generale della uilca sicilia, gino sammarco. Per le imprese siciliane sara' un giorno come un altro. . .
Sciopero dei bancari contro la ‘casta’ dei banchieri
BANCHE FERME GIOVEDI’ 31 OTTOBRE. LO COMUNICA IL SEGRETARIO GENERALE DELLA UILCA SICILIA, GINO SAMMARCO. PER LE IMPRESE SICILIANE SARA’ UN GIORNO COME UN ALTRO…
“I bancari sciopereranno giovedì prossimo, 31 ottobre, contro la disdetta del contratto, per la difesa del posto di lavoro e per la tutela dei propri diritti” .
Lo ha detto Gino Sammarco, segretario generale della Uilca Sicilia, in un incontro con i quadri sindacali propedeutico all ‘assemblea cittadina di martedì pomeriggio.
“Questo sciopero – dice Sammarco – è anche contro i banchieri che hanno distrutto l’economia del Paese, che hanno chiuso i rubinetti del credito alle famiglie e alle imprese strangolandoci. Banchieri che oggi rappresentano la vera casta intoccabile che condiziona e governa direttamente o dietro le quinte le sorti dell’Italia”.
“I bancari – conclude segretario generale della Uilca Sicilia – manifesteranno per il contratto e contro la casta con un sit in in via Magliocco giovedì mattina”.