Grande folla ieri a Palermo, davanti alla Feltrinelli di via Cavour, per la presenza di una vera e propria celebrity del mondo del web: Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh. Parliamo di un ragazzo di 26 anni vera star di Youtube: il suo canale, nel maggio 2011, risultava essere quello con più iscritti e il più visitato in Italia. Tanto che, nell’aprile del 2011 YouTube lo invita come testimonial per raccontare la sua esperienza in una serie di incontri educational organizzati nelle principali capitali europee; Non solo. Disney l’ha voluto negli studi della Pixar per l’anteprima di Cars 2 e, nel 2012, per quella di Ribelle – The Brave.
Ha recitato in diversi film, e il regista Cristiano Bortone ha pensato proprio a questo ragazzo per il ruolo da protagonista di ‘10 regole per fare innamorare’.
Ieri è arrivato nel capoluogo siciliano per presentare il suo libro “L’inganno della morte”. Tantissimi i fans che lo hanno aspettato in via Cavour.
E c’erano anche i ‘Sempliciotti con l’Alloro’, un gruppo di simpatici ragazzi, appassionati di recitazione e riprese (hanno anche vinto dei premi con i loro cortometraggi) che gestisce un canale su Youtube. Questo il loro video, con interviste ai ragazzi in fila e, sopresa, anche alla celebrity. Un video esilarante per i consigli che i ragazzi danno a Willwoosh. Della serie: tagghiati i capiddri…
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…