Avrebbe continuato a perseguitare la moglie, anche in presenza dei figli minori, violando il provvedimento di divieto di avvicinamento emesso dal tribunale per i minorenni di Palermo. Adesso l’uomo di 40 anni di origine romena è stato arrestato e portato in carcere. Violenze, minacce e vessazioni di ogni genere patite dalla moglie che, negli anni, ha presentato diverse denunce.
Nel 2008 i due si sposano e hanno cinque figli. Violento e spesso ubriaco, dopo i primi anni di matrimonio l’uomo avrebbe iniziato a maltrattare e minacciare la moglie, anche davanti ai bambini. Tanto che più volte la vittima è dovuta ricorrere anche alle cure dei sanitari. Furioso dopo l’ultimo provvedimento emesso dal tribunale per i minorenni, che lo aveva costretto ad allontanarsi dalla casa familiare e a non avvicinarsi ai figli, il 40enne è andato a casa della moglie e, brandendo un vetro appuntito, ha tentato di entrare.
La moglie è stata colpita violentemente al volto da una persiana. Giunti sul posto, anche gli agenti del commissariato di Alcamo sono stati minacciati con lo stesso vetro acuminato. Gli uomini della polizia hanno ammanettato il 40enne e lo hanno portato nel carcere di Trapani.
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…
Un'assoluzione e 14 condanne. È quanto ha deciso la quarta sezione della corte d'Appello presieduta…