Tre giovani, due dei quali minorenni, sono stati arrestati dalla polizia mentre tentavano di rubare un’auto, una Fiat Uno parcheggiata in via Cesare Terranova, nella zona di corso Calatifimi. I ragazzi sono stati sorpresi mentre armeggiavano sulla vettura e, alla vista degli agenti, sono scappati. I poliziotti li hanno, quindi, inseguiti e, con qualche difficoltà, bloccati in via Lenin Mancuso.
L’unico maggiorenne del gruppo aveva in tasca una chiave adulterina con la quale, presumibilmente, aveva aperto lo sportello lato passeggero della vettura e aveva tentato di metterla in moto – il cilindro dell’accensione era, infatti, danneggiato.
I tre topi d’auto sono stati arrestati e condotti presso gli uffici del commissariato per gli accertamenti di rito. L’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per il maggiorenne, mentre gli altri due sono stati condotti presso il Centro di prima accoglienza per minori Morvillo e sono in attesa di giudizio.
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…