Caditoie stradali totalmente occluse e quasi interamente ricoperte dal nuovo manto stradale. Questo lo scenario che si presenta in alcuni tratti di via Etnea a Catania. Lo testimonia la segnalazione fatta da un lettore, attraverso foto, a MeridioNews. La principale arteria della città, alla fine di gennaio, era stata interessata da un cantiere di rifacimento dell’asfalto voluto dall’amministrazione comunale e costato circa 120mila euro. Il segmento su cui si sono concentrati i lavori va da piazza Cavour a salire fino al Tondo Gioeni.
A cantiere ancora in corso, era emerso che in vari punti di via Etnea il manto appena posato aveva raggiunto e talvolta anche superato la quota del marciapiede. Il Comune di Catania, in quell’occasione, aveva preannunciato il compimento di sopralluoghi il cui esito non è ancora noto. Nessun intervento, al momento, è stato compiuto sia sulla questione marciapiede che su quella dei tombini.
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…