Intervento degli uomini del reparto Volanti all’interno del campo rom di via Crocifisso, nel quartiere San Cristoforo. Arrivati sul posto gli agenti hanno raccolto la testimonianza di un polacco che abita in una baracca. Lo stesso ha riferito agli agenti che poco prima era stato aggredito da un uomo rumeno, noto per essere spesso ubriaco.
L’aggressore, stando alla testimonianza, durante la lite aveva utilizzato un bastone di legno, con il quale avrebbe ripetutamente colpito la vittima. Gli agenti hanno individuato il responsabile che, nonostante la presenza delle forze dell’ordine, avrebbe continuato a minacciare la sua vittima. Poco distante è stato rinvenuto e sequestrato il bastone.
L’aggressore, con precedenti per lesioni, violenza sessuale e sequestro di persona a scopo di estorsione, è stato – con non poche difficoltà – prelevato dai poliziotti e condotto in questura, dov’è stato indagato in stato di libertà per lesioni aggravate. La vittima è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso.
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…