Una 64enne residente a Catania è stata investita stamane mentre attraversava a piedi viale Vittorio Veneto. La donna, di primo mattino, secondo le prime ricostruzioni stava camminando sulle strisce pedonali vicine all’intersezione fra il viale e via Aosta, quando un’auto l’ha travolta.
Sul posto, a pochi passi dal plesso scolastico Mario Rapisardi, sono intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118. Secondo quanto diffuso dall’azienda sanitaria, la donna è stata presa in carico dal pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro poco dopo le 8. La paziente è in codice giallo per un forte trauma cranico ed è stata trattenuta nell’area Emergenza per le valutazioni da parte degli specialisti. I medici potranno sciogliere la prognosi soltanto al termine degli accertamenti.
Solo quattro giorni fa, domenica sera, un pensionato 74enne era morto per un’analoga circostanza. L’uomo era stato travolto da una Mercedes mentre attraversava la circonvallazione di Catania all’altezza del civico 40 di viale Lorenzo Bolano.
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…