Uritaxi aderisce a Confesercenti Palermo. Il sindacato che rappresenta sei cooperative, per un totale di circa 200 auto bianche, ha firmato ieri l’intesa con l’associazione guidata da Mario Attinasi: al tavolo erano presenti Gaetano Calista, Pietro Messina, Giuseppe Calafiore, Pietro Chifari, Orazio Marra e Francesco Cangelosi.
«Dopo il grande successo del tax sharing che collega la città all’aeroporto al costo sperimentale di sette euro a persona – dice Attinasi – abbiamo stilato un ambizioso programma per valorizzare il taxi come mezzo di trasporto, primo vero biglietto da visita di Palermo verso i turisti. Chiediamo con forza al Comune di avviare il taxi sharing cittadino e di ascoltare le istanze del settore. Tra le novità che annunceremo a breve, anche una App per prenotare il taxi comodamente col cellulare».
Uritaxi rappresenta sindacalmente le cooperative Taxi Trinacria, Taxi sharing, Mc69, Taxiblu, Taxi driver e Travel Taxi Palermo. «Queste adesioni – continua Attinasi – dimostrano l’attrattività di Confesercenti Palermo, che continua a crescere rimanendo fedele ai suoi valori di legalità e trasparenza».
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…
Un lite nata davanti a una discoteca di Misterbianco (in provincia di Catania) e finita…
I carabinieri della stazione di Lanusei, in provincia di Nuoro, hanno denunciato un 24enne e…
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…