Un uomo di 45 anni trovato morto in un maneggio Lì nessuno lo aveva mai visto, in corso le indagini

Un 45enne è stato trovato morto all’interno di un maneggio, il Riders Club, che si trova nella zona di viale Regione Siciliana a Palermo, non distante dal residence Città Giardino. Il cadavere dell’uomo – Solim Ullah, originario del Bangladesh ma da tempo residente nel capoluogo insieme alla moglie e ai figli – è stato rinvenuto questa mattina all’apertura dell’attività dai gestori. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. Il medico legale, che ha effettuato una prima ispezione cadaverica, non ha trovato segni di violenza sul corpo. Le cause della morte, però, non sono ancora chiare. A condurre le indagini sono gli agenti del commissariato di San Lorenzo

Intanto, la procura ha già disposto l’autopsia. Mentre gli agenti hanno sentito i parenti della vittima per cercare di comprendere cosa ci facesse lì all’alba. Secondo quanto raccontato da chi ha trovato il cadavere, al maneggio nessuno lo conosceva e non lo avevano mai visto. Dai risultati degli accertamenti della polizia, l’uomo non lavorava nell’attività e viveva in centro a Palermo a circa dieci chilometri dal luogo in cui è stato ritrovato senza vita.

Stando a quanto ricostruito finora, il 45enne sarebbe arrivato nel residence ieri sera a bordo del suo scooter e lo ha parcheggiato poco distante dal maneggio. Non è chiaro, però, come abbia fatto a entrare. Secondo le ipotesi al vaglio degli inquirenti, potrebbe avere scavalcato la recinzione o qualcuno avrebbe potuto aprirgli il cancello. In attesa dei risultati dell’autopsia, gli inquirenti stanno sentendo i residenti del complesso e diverse persone vicine alla vittima. Nuovi elementi per l’indagine potrebbero arrivare anche dalle immagini di videosorveglianza della zona.

Redazione

Recent Posts

Chiesto il rinvio a giudizio per i presunti mandanti dell’omicidio del sindacalista Mico Geraci

La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…

8 ore ago

Catania, bambina muore subito dopo il parto. Presentato esposto in Procura

Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…

9 ore ago

Siccità in Sicilia, il ministero delle Infrastrutture approva il piano per i dissalatori: costerà 50 milioni con fondi regionali

Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…

10 ore ago

Palermo, in una dimostrazione a scuola davanti a dei bambini la polizia municipale spara a salve e simula un arresto

Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…

11 ore ago

Processo per il depistaggio sulla strage di via D’Amelio, rinviati a giudizio quattro poliziotti. Il pm: «Assoluta malafede»

Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…

14 ore ago

Siracusa, 16enne accoltella un ragazzo che ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata: arrestato

Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…

15 ore ago