A Palermo ne parlano tutti. Quelli che c’erano, quelli che non c’erano e quelli che forse volevano partecipare al “veglione più atteso” del capoluogo siciliano: la serata organizzata al ‘Primo’, il nuovo locale a tre piani nella centralissima in via Cavour.
Ieri il tam tam su facebook, poi la corsa in Questura per presentare l’esposto-denuncia. Sarebbero circa 160, per ora, i firmatari del documento che ieri mattina si sono dati appuntamento al commissariato di polizia di via Bentivegna per raccontare le condizioni di disagio vissute la notte di Capodanno all’interno del nuovo locale. Altri, segnalano i social network, si potrebbero presentare nei prossimi giorni.
Tanti i musi lunghi da parte di chi ha preso parte al veglione di San Silvestro celebrato nel nuovo locale del capoluogo siciliano. E tanti sono i commenti di protesta all’interno del gruppo: Hangover, Capodanno 2012…. La…, ridateci i soldi!. https://www.facebook.com/groups/168519423249996/ Il gruppo di Facebook è stato lo step iniziale per le centinaia di avventori che hanno voluto denunciare il fatto sia alle forze dell’ordine, sia alla Siae.
“Abbiamo organizzato – scrive Marco F. sul gruppo di fb – una class action contro orgnizzatori e proprietari per chiedere il risarcimento delle prevendite e i danni. Oggi contatteremo uno studio legale specializzato in tutela dei consumatori”.
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…