Il nuovo volo Trieste-Catania di Ryanair sarà inaugurato domani. Lo rende noto la Aeroporto Fvg spa, società di gestione dello scalo di Ronchi dei legionari. L’aereo decollerà tre volte a settimana – mercoledì, venerdì e domenica – e per tutto l’anno, con aeromobili da 189 posti. «Catania è una destinazione molto importante per il territorio dell’aeroporto Friuli Venezia Giulia – dice Antonio Marano, presidente di Aeroporto Fvg spa – Siamo certi che questo nuovo collegamento operato da Ryanair e offerto a tariffe molto competitive incontrerà il favore della clientela».
«La Sicilia potrà essere raggiunta più comodamente con due destinazioni: Trapani e ora Catania», conclude Marano. Il volo inaugurale di domani è già tutto esaurito. Mentre quelli delle prossime settimane sono a disposizione dei passeggeri sul sito della compagnia aerea low cost irlandese. E se per acquistare biglietti a cavallo con le festività di Tutti i santi bisogna sborsare più di 130 euro, ad aspettare qualche settimana il costo scende fino a 19 euro a tratta.
Sellerio editore - la casa editrice che ha pubblicato i libri più di successo dello…
Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…
Sarebbe rimasto ferito dopo una rissa. Ieri sera nell'isola di Ortigia, a Siracusa, un 23enne…
Avrebbe circuito un ricco imprenditore italo-americano e si sarebbe impossessata dei suoi beni milionari. A…
Non solo un negozio, ma un luogo di ispirazione per la propria casa. Da quasi…
Una chiusura annunciata quasi di sfuggita, a voce, e appena due mesi prima. È il…