Una lite in un locale e poi l’investimento con l’auto. Per questo i carabinieri hanno arrestato un 21enne di Tortorici, in provincia di Messina. Secondo quanto è stato ricostruito finora, il diverbio nato tra due giovani per futili motivi sarebbe poi degenerato finendo alle mani. Usciti dal locale, il 21enne sarebbe salito a bordo della propria auto e avrebbe investito il ragazzo con cui poco prima aveva litigato.
Una scena che sarebbe stata ripresa anche dalle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e della zona. I carabinieri, nel corso delle indagini, hanno anche sentito diversi testimoni. Dopo avere investito il coetaneo, il 21enne si sarebbe dato alla fuga. Il giovane ferito, invece, è stato portato da alcuni passanti al Pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello. Sottoposto alle cure sanitarie, per lui è arrivata una prognosi di trenta giorni per le lesioni riportate. Il 21enne è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri. Al termine delle formalità di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato posto ai domiciliari.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…