Si torna a morire lungo la strada statale 284 Paternò-Adrano. L’ultimo incidente che registrano le cronache è quello avvenuto questa sera, quando mancavano circa dieci minuti alle 20, tra una Ford Ka e una Bmw. L’impatto frontale, secondo le prime informazioni, avrebbe coinvolto i due mezzi quando si trovavano in prossimità del bivio Scalilli, nel territorio del Comune di Paternò. La Ford procedeva in direzione Catania mentre l’altro mezzo era diretto ad Adrano.
Sul posto si sono recati i carabinieri e i soccorritori del 118 ma le condizioni dei guidatori sono apparse subito gravi. La vittima, una donna di 38 anni residente ad Adrano, sarebbe stata recuperata già cadavere a circa cinquanta metri dall’abitacolo della sua automobile, ridotta a un cumulo di lamiere. L’altro guidatore, un 28enne di Santa Maria di Licodia a bordo di una Bmw e diretto verso Adrano, al momento sarebbe ferito in maniera grave ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò.
Furto con spaccata a Palazzolo, nel Siracusano, dove i ladri hanno usato un escavatore per scardinare…
È stato arrestato dopo la pronuncia di condanna del tribunale. A Priolo Gargallo, in provincia…
Compie un anno via Santa Filomena district: la strada del centro di Catania popolata di…
Potrebbe essere stata un'overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini -…
I Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno revocato 227 domande di Reddito di Cittadinanza nei confronti di 75…
Commento a cura di Stefania Arcara, docente di Gender studies a UniCt e fondatrice del…