La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato palermitano di 43 anni, accusato di stalking nei confronti di una donna, sua ex datrice di lavoro.
L’arresto è avvenuto a seguito di una minaccia di aggressione con una voluminosa mazza quando la donna stava uscendo di casa. La donna, ovviamente terrorizzata, è riuscita a trovare riparo in un negozio, ma anche qui è stata inseguita e raggiunta dall’aggressore; soltanto l’efficace mediazione dei titolari dell’esercizio ha evitato il peggio ed ha consentito alla donna di contattare il 113.
Quando la volante è giunta sul posto, l’aggressore si era già allontanato ma e’ stato costretto a tornare sui suoi passi per riprendere la vettura lasciata parcheggiata nelle vicinanze, quando ad attenderlo ha trovato i poliziotti che nell’abitacolo della vettura hanno rinvenuto la mazza e 4 lunghi coltelli da cucina. L’uomo è stato tratto in arresto e rinchiuso in carcere.
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…