Cinque colpi di fucile calibro 22 contro un coetaneo, al quale sarebbero state dirette anche varie coltellate. È successo stanotte a Palagonia, in via Fornelli, dove i carabinieri del nucleo operativo hanno arrestato in flagranza con l’accusa di tentato omicidio Davide Vinci, palagonese di 24 anni, con precedenti penali per reati contro il patrimonio. I fatti si sarebbero verificati poco dopo la mezzanotte quando l’arrestato e la vittima, anche lui con precedenti, avrebbero cominciato a litigare da ubriachi.
Sul posto sono stati rinvenuti e sequestrati cinque bossoli calibro 22 e l’arma usata per il tentato omicidio. Il ferito è stato portato all’ospedale di Caltagirone e sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Aveva ferite multiple da arma da fuoco (anche alla mandibola destra), ferite da arma da taglio al collo e al polso. Si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita. L’arrestato è nel carcere di Caltagirone.
Non solo scadenza e peso. Prestare attenzione alle etichette degli alimenti che acquistiamo è una…
Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…
I carabinieri di Trapani hanno denunciato un 39enne e un 64enne per furto e ricettazione…
«La più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in ambito internazionale». Con 89 perquisizioni nei…
«Aeroitalia ha annunciato oggi la regolare programmazione dei voli da e per l’aeroporto di Comiso,…
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta dall'accusa…