I carabinieri della squadra motociclisti del Nucleo Radiomobile del Comando provinciale di Palermo, durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Borgo Vecchio, hanno notato S.g., 30enne palermitano, volto noto agli operanti, aggirarsi con fare sospetto.
I sospetti dei Carabinieri si sono rivelati fondati, quando addosso al giovane è stata rinvenuta una scatola di medicinali con all’interno occultate 15 stecche di hashish, pronte per la vendita e la somma di 135 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita.
A seguire i carabinieri con l’ausilio di Derby pastore tedesco, unità cinofila antidroga del Nucleo di Palermo Villagrazia, alla perquisizione presso il domicilio dell’uomo, dove sono stati trovati 3 coltelli intrisi di sostanza stupefacente, utilizzati per suddividere la droga in dosi, nonché un bilancino di precisione e altri frammenti di hashish.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri hanno tratto in arresto S.g. con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 30enne a seguito del rito direttissimo e della convalida dell’arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
«Dimissioni subito»: destinatario del messaggio Carlo Auteri. Non nelle vesti di deputato regionale, bensì in…
È stato arrestato Gaetano Savoca, l'ultimo boss del mandamento Brancaccio-Ciaculli di Palermo. Savoca - che…
Avrebbe rifiutato un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso) e minacciato di far esplodere delle bombole. È…
Pare che stesse facendo dei lavori nella sua abitazione, poi l'incidente che l'ha fatto cadere…
Il mese di novembre porta con sé un'iniziativa speciale, che celebra la bontà e la…
Il deputato regionale Carlo Auteri si è dimesso dalla commissione Cultura dell'Assemblea regionale siciliana (Ars).…